Mercoledì 13 maggio, ultimo concerto della stagione 2025/26 dell’ Associazione Tommaso D’Aquino: un recital pianistico con la nostra Daniela Flonta che molti di voi già conoscono ed hanno apprezzato!

Programma di Sala
L. van Beethoven: Sonata op. 27 n. 2
I. Adagio sostenuto
II. Allegretto

N. Kapustin: Preludi in stile jazz op. 53
N. X: Allegro
N. XX: Lento a piacere

F. Chopin: Preludi op. 28
N. 3 in Sol Maggiore: Vivace
N. 4 in mi minore: Largo
N. 15 in Reb Maggiore: Sostenuto

D. Scarlatti: Sonate
L. 224 in Mi Maggiore
L. 413 in re minore
L. 417 in Re Maggiore

E. Morricone: Colonne sonore
La leggenda del pianista sull’oceano
Il Buono, il brutto e il cattivo
C’era una volta in America

C. Debussy: Feux d’artifice: Modérément animé, léger, égal et lointain
C. Debussy: Clair de lune

https://youtu.be/LSSzsLDm_A4